• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/09/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Original Marines on air con la campagna “Ready for the world”

Il piano di comunicazione firmato da VML (l'agenzia scelta dopo una gara) promuove la collezione Fall Winter 2024/2025 del marchio d'abbigliamento per bambini

cop engage.png

Vestirsi non vuol dire soltanto indossare degli abiti, ma significa anche scegliere con quale mood intraprendere la giornata e scoprire il mondo che ci aspetta fuori. E' questo il concept al centro della nuova campagna pubblicitaria di Original Marines per la collezione Fall Winter 2024/2025, che celebra il carattere dei più piccoli nell’affrontare le novità e le scoperte di tutti i giorni.

La campagna è la prima realizzata da VML dopo che l'agenzia di Wpp è stata scelta in primavera dal brand dopo una gara per la gestione delle campagne creative, delle azioni marketing e dei social media nel 2024. Il planning è invece gestito da Original Marines.

“Ready for the world” vuole trasmettere l’importanza di accompagnare i bambini nelle loro avventure quotidiane. L’armadio diventa un elemento centrale dello storytelling, non solo come contenitore di abiti, ma come strumento in grado di sprigionare il carattere, la creatività e l’energia dei più piccoli nell’affrontare le esperienze e le avventure che contraddistinguono le loro giornate.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La nuova collezione, infatti, si compone di un’ampia proposta di stili, abbinamenti e nuance che consentono a tutti i bimbi di dare libera espressione al proprio carattere. Gli outfit firmati Original Marines, da 0 a 14 anni, sono pensati per le avventure quotidiane o per le occasioni speciali, frutto di una ricerca minuziosa sulla qualità dei materiali e sui bisogni di vestibilità. I capi sono pratici e confortevoli, ma senza mai rinunciare allo stile e alla creatività: tutto ciò che serve ai più piccoli per sentirsi liberi di esplorare il mondo spinti da desiderio, fantasia e ambizione.

La campagna è on air da inizio agosto su digital e affissioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI