• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/07/2024
di Annalisa Pomponio

Pubblicità: Riso Flora torna in TV con il tormentone "Gioca Jouer". Firma Casiraghi Greco&

Lo spot è pianificato sulle principali reti nazionali (Mediaset, Discovery e La7)

COPERTINA_ENGAGE(49).png

Sulle note di una parodia del tormentone "Gioca Jouer", Riso Flora, marchio di Curti srl, torna a conquistare il pubblico con un nuovo spot tv che celebra il piacere di mangiare bene e prendersi cura di sé. 

Guarda il vieo:

La campagna, ideata e pianificata da casiraghi creco& in tagli da 30" e 15", è in onda dal 14 luglio al 10 agosto sulle principali reti nazionali (Mediaset, Discovery e La7) e rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia di comunicazione del brand, che punta a valorizzare il riso come alleato ideale per uno stile di vita sano e gustoso.  
L’approccio è fresco e coinvolgente. Al centro di ogni scena c’è il prodotto, che diventa un alleato ideale per un corretto stile di vita.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


"Riso Flora il piacere di mangiare bene" è il nuovo claim che accompagna le immagini. A impreziosire la campagna, la presenza della testimonial Roberta Giarrusso, la cui energia positiva e vitalità incarnano perfettamente i valori del brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI