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05/09/2024
di Caterina Varpi

Pubblicità: Sloggi lancia la nuova campagna globale “Zero Limits with sloggi Zero Feel” con IPG

La pianificazione comprende Ooh, digital, social e retail

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Sloggi ha lanciato la nuova campagna globale “Zero Limits with sloggi Zero Feel”, realizzata assieme ad IPG. La campagna farà parte di un’ampia iniziativa promozionale out-of-home, digitale, social e retail, con altri eventi in ogni mercato, e ha come protagoniste ballerine di breakdance e streetdance che mettono alla prova i capi delle nuove collezioni sloggi Zero Feel e sloggi Zero Feel Bliss in uno spettacolo di danza televisivo immaginario.


Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza


La nuova pubblicità è parte di un’esplorazione del mondo dell’intrattenimento televisivo, iniziata con la campagna per la primavera/estate 24 che puntava sulla sicurezza che si prova quando ci si sente completamente a proprio agio.

La campagna è stata presentata nei mercati europei e asiatici il 2 settembre per cavalcare i periodi di punta delle vendite di settembre e ottobre.

“I corpi sloggi hanno più che mai bisogno di comfort e dalla nostra ricerca emerge che il nostro pubblico giovane di spirito ama muovere il proprio corpo per affrontare meglio il mondo”, ha dichiarato Nick Tacchi, Global Head of Marketing and Consumer Engagement del brand del Gruppo Triumph.

La nuova campagna sloggi. I crediti

Sono diversi i professionisti al lavoro sulla nuova campagna.

Le testimonial:

  • Mia Jayne @ AJK Agency
  • Emily Yuen @ AJK Agency
  • Melody McAvoy @ Mass Talent
  • Alyce Justyne @ Mass Talent

Il progetto è il risultato della collaborazione dei talenti di IPG.

  • Tanya Faulkner: Client Service Director
  • Maria Mandalenaki: Senior Account Director
  • Rachel Lodge: Senior Account Manager
  • Strategy Director: Hannah Hayes-Westall
  • Executive Creative Director: Imogen Tazzyman
  • Managing Creative Partner: Carol Naylor 
  • Creative Lead: Jamie O'Sullivan
  • Design: Sharon Bayley-Chong
  • Head of Production: Jarred McKnight 
  • Producers: Jess Wilson / Stephen Delahunty
  • Project Director: Emily Boggs
  • Photographer/Director: William Spooner
  • Production Manager: Vicky Byrne
  • DOP: Colin Thompson
  • Choreographer: Supple Nam
  • Wardrobe: Steven Spencer
  • H&MUA: Louise McCann
  • Art Department: Peter Rodwell
  • Offline Editor: Lynn Ulrich / Liam Rustill
  • Online Editor: Liam Rustill
  • Retouch: James Eden / Joe Lewis
  • Artwork: Joseph Horsfall
  • Social Media: Stan Studios Stuttgart

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