• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/07/2024
di Andrea Di Domenico

Pubblicità: Victoria De Angelis è la nuova testimonial di Tim

La celebre bassista dei Måneskin sarà protagonista del nuovo capitolo del format pubblicitario “La Forza delle Connessioni”

IMMAGINI ARTICOLI ENGAGE (9).png

Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, sarà la nuova testimonial di Tim nell’ultimo capitolo del corso pubblicitario intitolato “La Forza delle Connessioni”.

“Victoria incarna l’essenza della campagna pubblicitaria, esprimendo al meglio i valori di connessione e dinamismo che Tim vuole trasmettere” si legge nella nota stampa diffusa dalla società.

Tim, le promo associate alla pubblicità

Si parte con la nuova offerta “TimVision Calcio e Sport Light” che consente di vivere su ogni schermo, dalla TV allo smartphone, lo spettacolo imperdibile dei Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e l’intrattenimento per tutta la famiglia su TimVision, Dazn con tre partite per ogni giornata del massimo campionato di calcio italiano e gli incontri internazionali, Disney+ e Infinity+.

Inoltre, sarà disponibile una speciale promo per avere in un’unica soluzione TimVision insieme a tutti i vantaggi del 5G ULTRA di Tim. Per l’occasione, Tim lancia anche due offerte estive per l’acquisto dei nuovi smartphone Motorola Razr e Samsung Galaxy.

I dettagli sulla campagna pubblicitaria

Lo spot è pianificato a rotazione insieme a uno speciale contributo video in cui Victoria è "immersa nella Forza delle Connessioni Tim" recita il comunicato.

Don’t wanna sleep’, estratta dall’album Rush! dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita Tim con attività BTL dedicata.

Tim, ecco chi ha lavorato alla pubblicità

Di seguito un elenco dei professionisti che hanno preso parte al progetto.

  • Casa di Produzione: Armosia Italia
  • General Manager - Executive Producer: Emanuele Cadeddu
  • Regia: Davide Vicari
  • DOP: Leonardo Mirabilia
  • Post Produzione: Frame by Frame
  • Agenzia: Havas Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI