Pulsee Luce e Gas lancia l'Energimetro con una campagna integrata di GB22
La strategia media, gestita da Media Club, prevede una copertura integrata su diversi touchpoint: dalla televisione alla presenza digitale, fino a iniziative di performance always on
Gli elettrodomestici prendono vita, quasi “umanizzati” nelle loro funzioni quotidiane, nella nuova campagna pubblicitaria di Pulsee Luce e Gas, firmata dall’agenzia GB22. La campagna è dedicata all’Energimetro, un servizio innovativo per monitorare e ottimizzare i consumi degli elettrodomestici di casa.
Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Parte del programma Pulsee Play, che aiuta i clienti a razionalizzare i consumi, l’Energimetro consente di monitorare i consumi domestici senza necessità di installare apparecchi elettronici.
La campagna, ideata da GB22, si sviluppa attorno alla semplicità d’uso dell’Energimetro. Ogni soggetto pubblicitario si focalizza su un diverso elettrodomestico, che viene quasi “umanizzato” e rappresentato come un membro della famiglia. Il primo soggetto, “Lavatrice”, è on air dal 6 ottobre, accompagnato da un video tutorial che spiega tutte le funzionalità del servizio.
"La vicinanza di un brand passa anche attraverso l’offerta di prodotti e servizi che rispondono in tempo reale alle esigenze delle persone. Con la campagna per l’Energimetro, Pulsee Luce e Gas dà seguito a una strategia alimentata da innovazione e sostenibilità, al servizio dei bisogni degli italiani”, dichiara Vicky Gitto, Founder e Cco di GB22.
La pianificazione media, gestita da Media Club, prevede una copertura integrata su diversi touchpoint: dalla televisione alla presenza digitale, fino a iniziative di performance always on.