Pupa lancia la nuova campagna dedicata agli uomini. Testimonial Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo
Pupa si affida all’ex giocatore Christian Vieri e alla moglie Costanza Caracciolo per il lancio della nuova collezione Pupa Man dedicata alla beauty routine tutta al maschile. “La linea Pupa Man è stata pensata per gli uomini contemporanei che vogliono prendersi cura di sé con prodotti studiati e sviluppati per l’universo maschile”, si legge in una nota. "Una routine semplice ed efficace composta da prodotti per prendersi cura del viso, detergere, idratare e perfezionare la pelle dell’uomo."
La creatività della campagna di lancio è a cura di The Key e Pupa Milano, mentre la produzione è stata affidata a The Twin Studio.
“Per il lancio della linea Pupa Man schieriamo in campo Christian Vieri. Bobo, insieme alla moglie Costanza Caracciolo, sarà il volto della campagna di lancio del nuovo prodotto” si legge sempre nel comunicato stampa. La coppia si alternerà in divertenti sketch a puntate visibili su tutti i loro profili e sui social di Pupa. La pianificazione è curata da iProspect (dentsu).