Pupa lancia la sua linea hair care con la nuova campagna "Pupa is in the Hair"
Pupa lancia la linea hair care e punta su Twin Studio per la campagna pubblicitaria dedicata.
Questa nuova comunicazione è un inno al colore, al gioco e, naturalmente, alla bellezza. Quattro ragazze per quattro prodotti che compongono la nuova linea hair care Pupa: sono loro le protagoniste del video “Pupa is in the Hair ”.
Guarda di seguito lo spot:
Il key frame di apertura è un primo piano sulla chioma lucente di una delle protagoniste. È lei a dare il via al video: ogni ragazza vive all’interno di una “casella” colorata, sono quadri in movimento nei quali ognuna di loro gioca, scherza e ride. Le modelle interagiscono da quadro a quadro, si passano il prodotto, si salutano, si guardano.
È un ventilatore tra le mani di una di loro a simboleggiare in modo ironico l’aria, che passa tra i capelli, che muove le acconciature.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
L’agenzia creativa e casa di produzione Twin Studio ha firmato il progetto, lo sviluppo strategico e creativo della campagna e la produzione di tutti i contenuti social: main video, reels e scatti fotografici.
La campagna è on air con planning su digital, social e radio.
La campagna “Pupa is in the Hair: i credits
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna “Pupa is in the Hair”.
Cliente: Pupa
- Pupa Global Brand Communication Director: Enrica Ricci
- Pupa Advertising Manager: Cinzia Pirovano
Agenzia Creativa e Casa di Produzione: Twin Studio
- Executive producer: Elena Pedrazzini
- Producer: Sveva Staffaroni
- Regia: Tomaso Pessina
- Fotografia: Lina Ardila
- Reels: Gaia Manfredi
- Art director: Elisabetta Bianchi
- Copywriter: Chiara Ferini
- Dop: Federico Teoldi
- Mua: Giulia Gaia Matarazzo
- Styling: Martina Borgonovo
- Hairstyling: Grazia Cassanelli