Ha preso il via il 29 giugno la pianificazione su YouTube di un video che ha come ingredienti una radio, un taxi, due deejay e Coca-Cola Zero ed è giocato sul concetto di notizia incredibile.
Il filmato è stato ideato da McCann Worldgroup Milano e vede Marco Mazzoli e Paolo Noise, conduttori di Lo Zoo di 105 di Radio 105 trasmettere dal bagagliaio di un taxi.
Una squadra di operai ha fatto irruzione negli studi di Largo Donegani, portandone via dei pezzi e ricostruendo uno studio radiofonico in miniatura all’interno della vettura. Per un giorno, i due Deejay sono andati in giro per Milano nascosti all’interno di questo mini studio itinerante, a caccia di ignari passeggeri a cui mostrare che Coca-Cola Zero ha il gusto Coca-Cola e zero calorie.
Convinti di stare semplicemente ascoltando il programma in onda alla radio, i protagonisti dello scherzo si rendono conto a poco a poco che le notizie che raccontano Marco Mazzoli e Paolo Noise li riguardano in prima persona.
[dup_YT id="eHAOtkZvHdw"]
Sempre nello stesso giorno è partita la sponsorizzazione del programma da parte di Coca-Cola Zero, sia in radio sia sui canali social di Coca-Cola Zero e di Radio 105.
La casa di produzione è Beemotion.
L'iniziativa segue alla campagna #BerePerCredere lanciata ad aprile.