• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/11/2024
di Roberta Simeoni

Show Reel Agency e Dazn Italia insieme per il lancio di un nuovo format pubblicitario per OddsChecker

La content agency produrrà 490 clip tv e 70 clip social realizzate ad hoc per la piattaforma Dazn. Ogni video anticiperà i match della stagione calcistica 2024-25 di Serie A e B

Un'immagine da una clip pre-partita di OddsChecker realizzata negli Show Reel Studios e diffusa su Dazn

Un'immagine da una clip pre-partita di OddsChecker realizzata negli Show Reel Studios e diffusa su Dazn

Show Reel Agency, content agency di Show Reel Media Group, ha stretto una partnership con Dazn Italia per la creazione di un format pubblicitario per OddsChecker, piattaforma leader nella comparazione delle quote scommesse.

Il progetto prevede la produzione di 490 clip video da un minuto ciascuna, trasmesse ogni weekend durante la stagione calcistica 2024-2025 su Dazn, poco prima di ogni match di Serie A e Serie B.

Il format prevede una breve trasmissione pre-partita in cui una conduttrice in studio aggiorna gli spettatori su quote, statistiche e curiosità storiche sulla partita imminente. L’intera produzione avviene all’interno di Show Reel Studios, dove è stato allestito un set che rispecchia fedelmente lo stile visivo di Dazn, garantendo una continuità estetica e una qualità visiva elevata. Ogni settimana, le clip vengono girate e montate il venerdì, pronte per la messa in onda in real-time.

A completamento del progetto, Show Reel Agency produrrà anche 70 clip specifiche per i canali social di Dazn Italia.

Credits

  • Cliente: DAZN Italia x OddsChecker
  • Agenzia creativa: Show Reel Agency
  • CEO di Show Reel Agency & Sales Director di Show Reel Media Group: Luca Alzati
  • Sales Manager: Gabriele Palermo
  • Senior Account & Project Manager: Sara Astolfi
  • Director: Federico Tacchini
  • Sound Designer: Matteo Grasso
  • Video Editor & Graphic Designer: Giulia Tarsitano, Enrico Vezzù

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI