• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/11/2024
di Caterina Varpi

Suzuki torna on air con la gamma 4X4. Firma Clicking Adv

La campagna è presente su tv, stampa, digital, radio e social. Pianificazione a cura dell'azienda per l'offline, con l'online gestito da Changee

spot-suzuki.jpg

Suzuki presenta la nuova campagna dedicata alla gamma 4x4, ideata dall’agenzia torinese Clicking Adv, e presente su tv, stampa, digital, radio e social, con pianificazione a cura dell'azienda per l'offline e per l'online gestita da Changee.

Lo spot racconta il legame tra il marchio e i valori che hanno plasmato la sua identità: affidabilità, sicurezza e innovazione, essenza stessa della Tecnologia Suzuki 4x4 Allgrip che rende Suzuki un punto di riferimento del settore.

L'apertura del film trasporta lo spettatore alla scoperta delle origini del brand, attraverso una serie di immagini iconiche della cultura giapponese, accompagnate dell’inconfondibile voce di Hal Yamanouchi che recita: “Apparteniamo a un mondo fatto di forza, coraggio, precisione”. La narrazione visiva si snoda ripercorrendo l’heritage di Suzuki, con una sequenza degli storici veicoli 4x4, che hanno fatto storia dell’off-road. La voce prosegue: “La nostra storia ha tracciato il cammino verso il futuro”. Un cambio di ritmo introduce le protagoniste di oggi – Vitara, Swift e S-Cross – in azione su percorsi off-road, tra “fango, polvere, strade senza nome”.

Nelle scene finali, le auto Suzuki sfidano terreni innevati con precisione e controllo, un tributo alla resistenza e alla solidità intrinseche del marchio, enfatizzate dalla battuta finale, che culmina con il claim di campagna: “Ci ispiriamo alla natura per evolvere il nostro spirito 4x4. Quello in cui crediamo, è ciò che siamo. Solidi. Sicuri. Suzuki.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI