Un'immagine del nuovo spot Dorelan con Federica Pellegrini
Dorelan e Federica Pellegrini sono ancora insieme per un nuovo capitolo della campagna pubblicitaria “Entra in Modalità Dorelan”, lanciata a fine 2023 dall’azienda specializzata nella produzione di sistemi da letto. Dopo il primo soggetto “L’eccellenza”, che aveva dato inizio al format (creato con l’agenzia pubblicitaria Indaco), da questa settimana è on air e online il nuovo spot “La qualità”, che celebra la cultura del buon riposo.
In un mondo che corre sempre più veloce, "La Qualità" ci invita a riflettere sull'importanza di dedicare tempo a sé stessi e a chi amiamo, ogni giorno. La campagna mostra momenti intimi e quotidiani della vita della campionessa olimpica Federica Pellegrini, dalla condivisione di tempo prezioso con i suoi cani, attimi di meditazione solitaria, fino a concludersi con l'atleta che trova riposo e serenità sul suo materasso Dorelan.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE NUOVA CAMPAGNE ON AIR E ONLINE
Queste scene di vita autentica evidenziano come un buon riposo sia fondamentale per la nostra salute e come scelte consapevoli possano migliorare significativamente la qualità della vita di ciascuno di noi, spiega Federico Bertini, Direttore Marketing dell’azienda. “Il nuovo spot celebra non solo l'Eccellenza come il precedente capitolo, ma porta in primo piano la Qualità come elemento fondamentale di tutti i nostri prodotti. Il film rafforza il legame che la nuova collezione ‘MySleep | Personae’ crea tra i valori che promuoviamo e la vita quotidiana delle persone. Questo è un invito ad entrare in Modalità Dorelan, così da arricchire ogni momento della vita con stile, qualità, funzionalità e innovazione."
La campagna, che è stata preceduta da una fase teaser sui canali social Dorelan, è on air da questa settimana sulle emittenti televisive Mediaset e LA7 e promossa sulle principali piattaforme online attraverso una strategia di comunicazione multicanale e integrata. La produzione dello spot è stata di nuovo affidata all'agenzia Indaco, partner che cura per l'azienda anche la strategia digitale, mentre la pianificazione è stata eseguita dal centro media di riferimento Programma Immagine.
Considerando anche il below the line, l’investimento in comunicazione di Dorelan nel 2024 sarà nell’ordine dei 10 milioni di euro, aveva spiegato recentemente l’azienda a Engage.