Ritter sport torna on air con una nuova campagna. Firma Verba
Verba –ddb Group Italy- prosegue il racconto sulla qualità di Ritter Sport, tra concretezza e ironia, con un nuovo flight di campagna che indaga sulla formula della bontà cioccolato quadrato. La campagna, realizzata in vari tagli e formati per adattarsi efficacemente ai diversi media, è on air sulle principali emittenti tv e addressable. È prevista a sostegno una forte presenza digital, con tagli dedicati ai principali social network, oltre a numerosi formati display.
Guarda qui lo spot:
Ritter Sport – Il Segreto from Verba on Vimeo.
Nei nuovi episodi, caratterizzati da inediti e stravaganti misteri, il brand presenta due nuove golose ricette, caramello salato e caffè crisp, che si uniscono alla già grande varietà di prodotti proposti da Ritter Sport. Un soggetto è invece dedicato alla presentazione di due varianti al latte e con nocciole intere, senza lattosio e senza glutine.
Elena Saiani, Head of Marketing di Ritter Sport, ha commentato: “Ritter Sport è da sempre conosciuta per la forma quadrata delle sue tavolette di cioccolato, per il colore dei pack e l’ampiezza di gamma, ma è molto di più: esperienza, passione, costante ricerca della qualità, attenzione e impegno a fare sempre meglio. Con questa campagna puntiamo a porre rilievo sui nostri asset di sempre, alla luce delle necessità dei consumatori, sempre più attenti, consapevoli ed esigenti.”
I DETTAGLI DEL PLANNING
La campagna, realizzata in vari tagli e formati per adattarsi efficacemente ai diversi media, è on air sulle principali emittenti tv e addressable. È prevista a sostegno una forte presenza digital, con tagli dedicati ai principali social network, oltre a numerosi formati display.
LA CAMPAGNA RITTER SPORT. ECCO I CREDITS:
Ecco chi ha lavorato alla comunicazione del nuovo spot.
Ritter
- Head of Marketing Ritter Sport: Elena Saiani
Verba | DDB Group Italy
- Chief Creative Officer: Luca Cortesini
- Creative Directors: Guido Renda, Roberto Rotta
- Art Director: Giacomo Held
- Copywriter: Margherita Parlavecchio
- Strategic Planner: Sefora Avenia
- Account Director: Lorenzo Demagistris
- Account Executive: Chiara Francesca Torchia
CDP
- Karen™
- Executive Producer: Tommaso Pellicci
- Regia: Alex Avella
- Dop: Amilcare Canali
- Producer: Stefano Ottorino
- Post Production: Karen™
- Post Production Supervisor: Giancarlo Giani
- Ass. Post Production: Luna Milano
- Illustratore: Federico Epis
- Editor: Sara Dicorato
- Motion Graphic Designer: Gabriele Lo Russo
- Audio: Top Digital