S'Agapo va on air con lo spot "Let’s Move" e Giulia Stabile come testimonial
Il planning è cura di Tend Global Communication e prevede la presenza della campagna su tv e digital
È on air sulle reti Mediaset la nuova campagna di S'Agapõ Gioielli con Giulia Stabile, testimonial dello spot "Let’s Move", con il planning di Tend Global Communication e creatività a cura del brand. La campagna omnichannel di uno dei brand del Gruppo Bros ha preso il via con una speciale presenza del video su "Tu Sì Que Vales", programma sul target Gen Z condotto dalla stessa Stabile.
"Let’s Move" è una celebrazione del movimento e dell'eleganza, qualità che rispecchiano lo spirito dinamico e vivace dei gioielli S'Agapõ.
Lo storytelling del film mostra Giulia Stabile nella sua quotidianità con una performance di danza emozionante non appena indossa i gioielli S'Agapõ, enfatizzando come questi possano essere un complemento perfetto per ogni momento della vita. Il messaggio finale, "Gioielli S'Agapõ, sempre con me", enfatizza il legame tra il brand e chi lo indossa.
La campagna crossmedia sarà pianificata sulle reti Mediaset per tutta la durata del programma "Tu Sì Que Vales", sui canali social e sulle properties del brand S'Agapõ dove Giulia Stabile ha già condiviso lo spot sul suo profilo Instagram @giugiulola, raggiungendo oltre 500.000 visualizzazioni in poche ore dalla pubblicazione.
"Energia, passione e libertà: ecco cosa sento quando indosso i miei gioielli preferiti. Super felice di essere il nuovo volto di S'Agapõ", ha commentato Giulia Stabile.