Different presenta la nuova campagna “Fai del bene a te stesso e a chi ne ha bisogno”, ideata, creata e pianificata per Soleterre, Fondazione che lavora per il riconoscimento e l’applicazione del Diritto alla Salute.
Comunicare valore e solidarietà sociale sono i principali driver della campagna, declinata su stampa, web e OOH, creata per promuovere il servizio di Sostegno Psicologico che permette di raggiungere chiunque abbia bisogno - sia online che offline - ad ogni età e in ogni parte del mondo.
Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Oltre a fornire cure e assistenza medica, Soleterre si impegna per la salvaguardia del benessere psico-fisico sia a livello individuale che collettivo e chi chiede un supporto psicologico non aiuta solo se stesso, ma anche chi ne ha più bisogno. Prenotando una seduta, infatti, ognuno di noi può contribuire a sostenere i progetti della Fondazione rivolti a persone e realtà più fragili.
Una visione sociale e carica di valori raccontata attraverso il film web che ha come testimonial d’eccezione Ricky Tognazzi, la campagna di comunicazione stampa e outdoor multi-soggetto e attività digital con la creazione di banner, post, stories, sito web e landing page ad hoc.
[Guarda di seguito lo spot]
Chi ha lavorato alla campagna “Fai del bene a te stesso e a chi ne ha bisogno” di Soleterre
Sono diversi i professionisti che in Different si sono impegnati nello sviluppo della campagna Soleterre. Scopriamo chi sono:
- General Manager – Luca Cavalli
- Chief Creative Officer – Francesco Guerrera
- Executive Creative Director – Massimo Del Monaco
- Associate Creative Director – Roberto Ferrario
- Account Director – Andrea Casneda
- Production Director - Giorgia Favaretto
- Account Supervisor – Valentina Pirali
- Account Executive – Carlo Firrito
- Copywriter – Daniele Vincenti
- Art Director – Stefania Ferro
- Regia/DOP - Dejan Lakic
- Production Manager - Diego Donetto
- Fotografo - Damiano Ballarin