• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/07/2023
di Alessandra La Rosa

S.Pellegrino punta sul digital per la nuova campagna “Porta il meglio di te”

Protagonisti del progetto, di respiro internazionale, i consumatori del brand. Firma Ogilvy, con planning di dentsu

s.pellegrino.jpg

Essere protagonisti dei migliori momenti trascorsi insieme: questo l’invito ai consumatori lanciato dalla nuova campagna digital di S.Pellegrino.

Da sempre partner ideale dei momenti conviviali e icona dello stile italiano nel mondo, S.Pellegrino ribadisce il valore rappresentato dalle persone che, con le caratteristiche, le personalità e le storie che le contraddistinguono e le rendono uniche, contribuiscono a rendere speciali le esperienze condivise attorno alla tavola.

La campagna globale, firmata da Ogilvy con la regia del duo CRIC composto da Clemente De Muro e Davide Mardegan, rappresenta una cena conviviale a casa, durante la quale un gruppo di amici, ognuno animato dalle proprie passioni, interessi e creatività, dialoga, scherza e si intrattiene gustando piatti e sorseggiando Acqua S.Pellegrino. Dai toni poetici ed evocativi, la campagna è esaltata da un perfetto sottofondo musicale che racchiude l’essenza dello stile tutto italiano: la celebra canzone di Mina “Mi sei scoppiato dentro al cuore”, nell’interpretazione di Roberta Frighi, accompagna le scene evocando un’atmosfera intima e senza tempo.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2023


In Italia, la campagna vedrà protagonista sia le bottiglie in grande formato PET che quelle nel formato da 50 cl PET da portare sempre con sé, in borsa o in valigia.

"S.Pellegrino è un'icona e un simbolo. Rappresenta i momenti unici che si condividono a tavola. E quei momenti si creano grazie al contributo portato da ogni persona che partecipa. Queste sono le cose che contano, e S.Pellegrino si impegna per supportare questa visione”, commenta André Laurentino, CCO di Ogilvy UK.

La nuova campagna digital di S.Pellegrino è online sui social con una pianificazione paid curata da dentsu.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI