Stosa Cucine apre ottobre 2021 con un nuovo long video da 60”, in onda su Canale 5 nella settimana dal 18 al 23, durante Striscia la Notizia, il programma di punta della rete ammiraglia di Mediaset, giunto alla sua 34esima edizione.
La direzione creativa del long video è stata curata da DigitalMind, agenzia specializzata nella comunicazione multicanale che affianca da 5 anni l’azienda toscana.
A fare da set alla storia raccontata è una composizione della nuova Metropolis con scocche di larghezza 75 cm con conseguente possibilità di accogliere elettrodomestici di ultima generazione, come frigo e forno con larghezza aumentata.
Metropolis introduce una novità nella gamma di prodotti Stosa: è infatti il primo modello che, oltre ad avere la Certificazione italiana del mobile e quella 100% Made in Italy (comuni a tutti i prodotti Stosa Cucine), è realizzato di serie con mobili interamente certificati FSC, attestazione trasparente che certifica la provenienza del legname da boschi e foreste sottoposti a severi standard ecologici, economici e sociali.
A corollario della programmazione del long video, Stosa Cucine ha pianificato 5 brand video da 13” in apertura di Striscia la Notizia e un totale di 42 ulteriori brand video da 10”, che andranno on air in apertura e chiusura di tutte le prime serate di Canale 5, La5 ed Extra della settimana dal 17 al 23 ottobre.
Prosegue la pianificazione sulla stampa periodica e, in occasione della nuova promozione in collaborazione con Whirpool, è prevista una forte presenza sul digital, che comprenderà portali di arredo e design, quotidiani online, Google e social media.
Programmata anche la presenza in radio con uno spot da 30”.