• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/10/2023
di Annalisa Pomponio

Stosa Cucine torna on air con un nuovo spot. Firma Dmind agency

Il brand apre l’autunno 2023 con una pianificazione tv, ctv, radio e digital

Stosa Cucine torna on air con un nuovo spot. Firma DMIND agency

Stosa Cucine torna on air con un nuovo spot. Firma DMIND agency

Stosa Cucine, azienda nel settore della produzione e distribuzione arredo cucina in Italia e brand internazionale presente in oltre 60 paesi nel mondo, prosegue il suo percorso di crescita e di consolidamento della brand awareness grazie a una strategia di pianificazione crossmediale. 

 La pianificazione riguarderà le principali reti televisive dove, per le prime tre settimane di ottobre, sarà on air con una campagna sulle reti di Publitalia - concessionaria esclusiva di pubblicità di Mediaset - e per 4 settimane sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity. La capillarizzazione pubblicitaria non riguarderà solo l’ambito televisivo, ma è stata definita anche una pianificazione radio di 3 settimane sulle reti del circuito Gedi: Radio Deejay, Radio Capital, e M2O. Parallelamente e a supporto di questa iniziativa sarà presente, inoltre, una pianificazione che interesserà i principali canali social e digital del brand, gli spazi pubblicitari in programmatic, campagne adv su YouTube ed infine campagne display su alcuni siti degli editori e testate italiane di settore selezionati. La campagna è firmata e pianificata da DMind,omnichannel communication agency associata ad UNA-Aziende della Comunicazione Unite, partner consolidato che affianca Stosa da oltre 7 anni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI