04/04/2023
di Teresa Nappi

Takko Fashion lancia il nuovo spot "Takko(Oh!) a livello europeo

La campagna, che sarà protagonista in tv, online, su stampa e piattaforme audio, è stata sviluppata in collaborazione con l'agenzia creativa Serviceplan di Colonia. Il planning media è a cura di Mediaplus

Takko Fashion, marchio di abbigliamento per tutta la famiglia che vanta circa 2000 negozi in 17 paesi europei, lancia la campagna primavera/estate 2023 “Takko(Oh!)" grazie alla quale punta a rafforzare il proprio posizionamento a livello globale e sul mercato italiano.

La nuova comunicazione del brand, partita a livello europeo il 27 marzo, gioca sull’effetto sorpresa trasmettendo le caratteristiche distintive e i valori del brand in modo ironico e originale.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


“La nuova campagna di comunicazione Takko(Oh!) mostra chiaramente ciò che rappresenta il nostro marchio: Feelgood Fashion, una moda che veste bene e fa star bene, ideale per la vita di tutti i giorni e non solo. Questo significa per noi offrire capi di qualità al miglior prezzo per tutta la famiglia, in linea con le tendenze del momento e prodotti in modo responsabile. Questo è il nostro Oh! Nella nostra campagna c'è molto di più di uno slogan: è la sorpresa di poter fare shopping senza dover scendere a compromessi", spiega Manuela Holler, Senior Director Marketing & E-Commerce di Takko Fashion.

L'azienda di moda per tutta la famiglia lancerà spot televisivi in Germania, Italia e Francia sulle emittenti nazionali principali, oltre a pianificare stampa e piattaforme audio. Inoltre, i messaggi della campagna, i video e le immagini possono essere scoperti fino alla fine di maggio sia presso il punto vendita che online in diversi formati.

La strategia del marchio e la campagna Takko(Oh!) sono stati sviluppati in collaborazione con l'agenzia creativa Serviceplan di Colonia, mentre l'agenzia media di supporto per questa specifica campagna del brand Takko è Mediaplus.

Contestualmente alla nuova campagna, il brand sta attuando un piano di redesign dei suoi punti vendita secondo un nuovo concept che interesserà sia i nuovi store sia quelli già esistenti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI