• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/05/2018
di Caterina Varpi

Tempur torna in tv con i nuovi spot. Budget da 1 milione e 800 mila euro

La pianificazione è di MediaCom mentre la creatività è di CasiraghiGreco&

Tempur torna il tv, con dei nuovi spot, per lanciare le due nuove linee Original CoolTouch e Hybrid. Il budget investito è di 1 milione e 800 mila euro lordi per una diffusione di quasi 300 passaggi pubblicitari che dal 20 maggio per due settimane invaderanno i canali Mediaset. La pianificazione è di MediaCom mentre la creatività è di CasiraghiGreco&. “Abbiamo reinventato il materasso, un’altra volta”: questo il messaggio scelto da Tempur per i video che giocano con le animazioni: ecco che sul piccolo schermo appare una zip - elemento caratteristico dei nuovi materassi - di colore arancione o verde, le nuance che contraddistinguono le due collezioni. Una comunicazione dedicata all’annuncio dello sconto del 20%. Gli spot sono da 15, 20 e 60 secondi. https://www.youtube.com/watch?v=t6zgmA6JN6c&feature=youtu.be

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI