Tescoma: il nuovo capitolo della campagna pubblicitaria Fiabe è dedicato alla padella Girafrittata
La creatività è firmata da Armando Testa mentre il planning è gestito direttamente dall'azienda
“Se vuoi essere una volpe in cucina…”. Inizia così il nuovo film di Tescoma che, con la padella Girafrittata, apre un altro capitolo della campagna Fiabe realizzata da Armando Testa.
Nel nuovo film di Tescoma, una donna dalla lucente coda rossa si muove in cucina astuta come una volpe, pronta a svelare il segreto di tanta furbizia ai fornelli. Il colpo di scena è proprio l’altro lato della Girafrittata: una seconda padella che, agganciata alla prima, permette di girare facilmente i cibi senza bruciarli.
Il film con taglio a 15” è stato realizzato dalla casa di produzione Armando Testa Studios con la regia di Augusto Storero ed è on air in tv dal 9 ottobre. Seguiranno stampa, digital e social, oltre alla partecipazione a diverse iniziative sul territorio.
Girafrittata è già stata protagonista dell’evento Il Tempo delle Donne 2022 a Milano con una masterclass dedicata e con un’uscita speciale della campagna stampa il 9 settembre sul Corriere della Sera. Girafrittata ha quindi presenziato all’evento MyPersonalTrainer l’1 e 2 ottobre a Milano e, a novembre, parteciperà alla manifestazione “C’è più gusto” a Bologna, organizzata da La Repubblica.
La pianificazione è a cura dell'azienda.
Credit
- Direzione creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
- Team Creativo: Giorgia Giuliano
- Direttore Clienti: Benedetta Buzzoni
- Account: Francesca Toschi
- Casa di Produzione: Armando Testa Studios
- Regia: Augusto Storero
- Scatto campagna stampa: Gabriele Inzaghi
- Musica: My Poetry Field, brano originale di Opera Music