• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/07/2024
di Cristina Oliva

Tim: è on air il nuovo spot sulle offerte estive di TimVision con Victoria De Angelis

Il video è presente sulle principali emittenti tv nazionali, sul web e sui social

Victoria-De-Angelis-TIM-2.jpg

È on air il nuovo spot di Tim, questa volta dedicato alle nuove offerte estive di TimVision, che vede ancora nelle vesti di testimonial la bassista dei Måneskin, Victoria De Angelis.


Leggi anche: PUBBLICITÀ: VICTORIA DE ANGELIS È LA NUOVA TESTIMONIAL DI TIM


Il nuovo commercial, ideato con Havas Italia e realizzato dalla casa di produzione Armosia Italia, è dedicato a TimVision Calcio e Sport che consente di vivere tutto il calcio e lo sport di Dazn, i Giochi Olimpici Parigi 2024 sui 14 canali Eurosport, il Tour de France, La Vuelta, tanti altri eventi sportivi e l’intrattenimento per tutta la famiglia su TimVision, oltre ai contenuti di Disney+ e Infinity+. Il pacchetto è in promozione a 19,99 euro al mese per i primi tre mesi, per poi passare a 34,99 euro al mese, con il primo mese offerto da TIM, per le attivazioni effettuate fino al 5 agosto.

Don’t wanna sleep’, estratta dall’album Rush! dei Måneskin, è la colonna sonora degli spot da 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con display advertising, sui social e all’interno dei punti vendita TIM con attività BTL dedicata.

Il nuovo spot di Tim. I crediti

Ecco chi ha lavorato al nuovo tv commercial con Victoria De Angelis.

  • Casa di Produzione: Armosia Italia
  • General Manager - Executive Producer: Emanuele Cadeddu
  • Regia: Davide Vicari
  • DOP: Leonardo Mirabilia
  • Post Produzione: Frame by Frame
  • Agenzia: Havas Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI