07/01/2025
di Alessandra La Rosa

Tim in tv e online con Giorgia e l’offerta “WiFi Casa e TV”. Ecco il nuovo spot

La campagna è accompagnata dalle note di “Born With a Broken Heart” di Damiano David

Tim lancia un nuovo spot con Giorgia

Tim torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria dedicata all’offerta “WiFi Casa e TV”. Protagonista è ancora una volta Giorgia, testimonial del format ‘La Forza delle Connessioni’.

Grazie al WiFi di Tim, ancora più stabile e potente, Giorgia condivide con gli amici le emozioni dei tanti contenuti disponibili su TimVision: il film ‘Gunner’ in esclusiva, gli Australian Open sui canali Eurosport e inoltre le grandi storie di Disney+, come la serie ‘Uonderbois’, il meglio del calcio di Dazn, tutto insieme in un’offerta completa a 29,90 euro al mese. 


Leggi anche: TUTTI GLI ULTIMI SPOT E PROGETTI DI COMUNICAZIONE DI TIM 


Colonna sonora degli spot, nei due formati da 30” e 20”, è la hit di Damiano DavidBorn With a Broken Heart”.

La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita Tim con attività btl dedicata.

Di seguito lo spot e i crediti.

Spot Tim, i crediti

Alla realizzazione del nuovo spot Tim hanno collaborato vari professionisti. Ecco i loro nomi:

  • Casa di Produzione: Cattleya
  • General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
  • Regia: Davide Vicari
  • Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia
  • Post produzione video: Artificio
  • Agenzia: Havas Milano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI