Tim lancia un nuovo spot con Giorgia
Tim torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria dedicata all’offerta “WiFi Casa e TV”. Protagonista è ancora una volta Giorgia, testimonial del format ‘La Forza delle Connessioni’.
Grazie al WiFi di Tim, ancora più stabile e potente, Giorgia condivide con gli amici le emozioni dei tanti contenuti disponibili su TimVision: il film ‘Gunner’ in esclusiva, gli Australian Open sui canali Eurosport e inoltre le grandi storie di Disney+, come la serie ‘Uonderbois’, il meglio del calcio di Dazn, tutto insieme in un’offerta completa a 29,90 euro al mese.
Leggi anche: TUTTI GLI ULTIMI SPOT E PROGETTI DI COMUNICAZIONE DI TIM
Colonna sonora degli spot, nei due formati da 30” e 20”, è la hit di Damiano David “Born With a Broken Heart”.
La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita Tim con attività btl dedicata.
Di seguito lo spot e i crediti.
Spot Tim, i crediti
Alla realizzazione del nuovo spot Tim hanno collaborato vari professionisti. Ecco i loro nomi:
- Casa di Produzione: Cattleya
- General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
- Regia: Davide Vicari
- Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia
- Post produzione video: Artificio
- Agenzia: Havas Milano