• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/01/2025
di Alessandra La Rosa

Tim in tv e online con Giorgia e l’offerta “WiFi Casa e TV”. Ecco il nuovo spot

La campagna è accompagnata dalle note di “Born With a Broken Heart” di Damiano David

Tim lancia un nuovo spot con Giorgia

Tim lancia un nuovo spot con Giorgia

Tim torna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria dedicata all’offerta “WiFi Casa e TV”. Protagonista è ancora una volta Giorgia, testimonial del format ‘La Forza delle Connessioni’.

Grazie al WiFi di Tim, ancora più stabile e potente, Giorgia condivide con gli amici le emozioni dei tanti contenuti disponibili su TimVision: il film ‘Gunner’ in esclusiva, gli Australian Open sui canali Eurosport e inoltre le grandi storie di Disney+, come la serie ‘Uonderbois’, il meglio del calcio di Dazn, tutto insieme in un’offerta completa a 29,90 euro al mese. 


Leggi anche: TUTTI GLI ULTIMI SPOT E PROGETTI DI COMUNICAZIONE DI TIM 


Colonna sonora degli spot, nei due formati da 30” e 20”, è la hit di Damiano DavidBorn With a Broken Heart”.

La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web, sui social e all’interno dei punti vendita Tim con attività btl dedicata.

Di seguito lo spot e i crediti.

Spot Tim, i crediti

Alla realizzazione del nuovo spot Tim hanno collaborato vari professionisti. Ecco i loro nomi:

  • Casa di Produzione: Cattleya
  • General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
  • Regia: Davide Vicari
  • Direttore della fotografia: Leonardo Mirabilia
  • Post produzione video: Artificio
  • Agenzia: Havas Milano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI