Tim lancia la campagna con Matteo Berrettini per la promozione 2x1
Lo spot, accompagnato da "Gossip", il nuovo brano dei Måneskin, è in onda sulle principali tv nazionali
Tim torna on air con un nuovo capitolo della campagna “La forza delle connessioni” e questa volta lo fa con uno spot che ha come protagonista Matteo Berrettini a sostegno della promozione 2×1, il servizio che consente ai clienti di acquistare due smartphone 5G identici pagandone solo uno.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT
Lo spot è accompagnato da "Gossip", il nuovo brano dei Måneskin. Disponibile nel formato da 30’’ e da 15”, il commercial di Tim è in onda sulle principali tv nazionali (anche durante le serate del Festival di Sanremo) e prevede un’importante campagna multimezzo.
Tim, ecco chi ha lavorato alla campagna pubblicitaria
L’agenzia è Havas Milan. La casa di produzione è Armosia Italia, Emanuele Cadeddu è l’Executive Producer mentre la regia, la fotografia e la post-produzione sono state affidate rispettivamente a Vittorio Bonaffini, Emanuele Zarlenga e M74.
“La forza delle Connessioni” le tappe della campagna Tim
Il 15 giugno 2022 è partita la nuova campagna di comunicazione del Gruppo TIM ‘La Forza delle Connessioni’. Il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore dirige il primo spot: protagonisti d’eccezione le icone del ‘made in Italy’ Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
Il 21 giugno 2022, Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, diventa il volto del nuovo spot della campagna dedicato al lancio delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’.
Il 4 luglio 2022, è il turno di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo: protagonisti del nuovo spot dedicato alla fibra di TIM e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League.
Il 7 ottobre 2022 invece, è stato Marcell Jacobs il nuovo testimonial degli spot TIM. Il campione olimpico è anche il protagonista degli spot dedicati alle offerte natalizie.
Il 16 gennaio 2023 diventa Matteo Berrettini il nuovo testimonial della campagna. Il campione italiano è sceso in campo per lo spot sulla Fibra TIM.