Tim punta su Giorgia, nuova testimonial della campagna ‘La Forza delle Connessioni’
Lo spot è on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, affiancato da una pianificazione videostrategy su web
Prosegue, con un nuovo spot e una nuova testimonial, la campagna Tim ‘La Forza delle Connessioni’. Stavolta protagonista dello spot, dedicato all’offerta ‘WIFI Casa e TV’ che propone il nuovo Wi-Fi di TIM con TimVision, è la cantante Giorgia.
Giorgia, che da quest’anno conduce X Factor di cui Tim è Main Partner, condivide con gli amici le emozioni dei tanti contenuti disponibili su TimVision vissuti con il massimo della qualità grazie alla potenza e alla velocità del nuovo Wifi di Tim.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024
La campagna TV è declinata in due soggetti: ‘WIFI Casa e TV con TimVision Calcio e Sport Light’, che propone, oltre ai contenuti TimVision, anche Disney+ e DAZN Goal Pass (con la possibilità di seguire in ogni turno tre partite del massimo campionato di calcio) e ‘Tim WiFi Casa e TV con TimVision Intrattenimento’, l’offerta dedicata ai nuovi clienti di linea fissa che comprende i contenuti di TimVision, Disney+, Netflix e Amazon Prime.
‘Don’t wanna sleep’ dei Måneskin è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, è affiancata da una pianificazione videostrategy su web con adv display, sui social e all’interno dei punti vendita Tim con attività BTL dedicate.
Di seguito lo spot e i crediti.
Spot Tim 'La Forza delle Connessioni’ con Giorgia, i crediti
Ecco chi ha lavorato alla realizzazione dello spot Tim 'La Forza delle Connessioni’ con Giorgia:
- Casa di Produzione: Cattleya
- General manager & Executive producer: Martino Benvenuti
- Regia: William 9
- Direttore della fotografia: Guido Mazzoni
- Post produzione video: Artificio
- Agenzia: Havas Milano