• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/10/2024
di Alessandra La Rosa

Calzedonia lancia la linea di collant Sculpt con un nuovo spot

Una campagna che pone l’attenzione sulla bellezza autentica del corpo femminile

calzedonia.jpg

Le tue forme, ancora più belle”: con questo claim e un nuovo spot che pone l’attenzione sulla bellezza autentica del corpo femminile, Calzedonia lancia la linea di collant Sculpt.

Un prodotto versatile e funzionale, che risponde al desiderio delle donne di valorizzare il proprio corpo seguendo tendenze in ambito fashion, garantendo comfort ed esaltando la silhouette naturale senza costrizioni.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2024


I collant della linea Sculpt Calzedonia, infatti, sono progettati per modellare, definire ed esaltare la silhouette. Due diversi modelli compongono la collezione: Mid Sculpt in 30den e Strong Sculpt in 15den, 30den, 50den, che differiscono per un effetto sculpting più o meno accentuato.

Con la campagna Sculpt Tights il brand afferma che bellezza e fiducia in sé stesse vanno di pari passo, riconfermando come alla base di ogni sua proposta c’è la volontà di offrire prodotti pensati per accompagnare le donne nella quotidianità, rendendole sicure e a proprio agio.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI