• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2022
di Caterina Varpi

Torna il Palio di Asti: on air la campagna su tv, radio, Ooh e stampa

Creatività e pianificazione a cura di Comune di Asti. PR affidate a Maybe Press

Palio-di-Asti.jpg

Dopo due anni di stop forzato, domenica 4 settembre torna il Palio di Asti.

In occasione di questa ripartenza il Comune di Asti ha realizzato una campagna adv multicanale pianificata su tv, radio, web e sui principali quotidiani e settimanali nazionali. Completano la strategia la campagna web e social e le affissioni su Asti e Torino. Il Palio di Asti è realizzato grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, della Banca di Asti e della Regione Piemonte.

Molti sponsor hanno creduto nell’iniziativa: Centrale del Latte Alessandria e Asti, Biauto Group, Nova Coop, Raviola Sistemi per ufficio, Istituto Scolastico D’Annunzio e Perlino Vini.

Il media partner dell'evento è Rai TGR. Speciale Palio di Asti, dalle 18.00 alle 19.00 sarà in diretta nazionale su Rai Tre a cura della Testata Giornalistica Regionale, redazione di Torino. Il palio sarà in diretta anche sul sito della TGR, attraverso l’app di RaiNews.

GRP Televisione, canale 15, seguirà l'intera giornata a partire dal corteo storico delle ore 14, con replica mercoledì 7 settembre dalle ore 19.30.

Creatività e pianificazione sono a cura del comune mentre le PR sono gestite da Maybe Press.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI