È online su YouTube la campagna video per il lancio del nuovo eshop dei brand Jeep, Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Lancia. Gli spot portano la firma di Triplesense Reply, creative & design agency del Gruppo Reply.
La storia, declinata da un punto di vista sia femminile che maschile, racconta i momenti di tensione che precedono il primo appuntamento dopo un incontro online. I protagonisti vengono seguiti mentre si preparano nell’intimità delle loro case, tra cambi d’abito, spruzzi di profumo e sguardi d’intesa con lo specchio. Grazie alla voce fuori campo, ascoltiamo i loro pensieri carichi di aspettative e trepidazione: finalmente si ritroveranno soli con quella giusta.
Ma ci aspetta un finale a sorpresa, racconta la nota: lo spazio virtuale in cui è scoccata la scintilla non è un sito di dating, ma il nuovo e-shop. Nell’inedita piattaforma digitale, infatti, gli utenti possono scegliere, configurare e prenotare l’automobile o il veicolo commerciale che desiderano, per poi finalizzare l’acquisto in concessionaria.
Crediti
- Client: Lidia Adesso – Stellantis.
- Agenzia: Triplesense Reply.
- Executive Creative Director: Francesco Milanesio.
- Lead Art Director: Riccardo Albertazzi.
- Art Director: Giulia Giordano.
- Lead Copywriter: Chiara Fissore.
- Account & Project Manager: Martina Boccardi.
- Casa di produzione: Alto Verbano srl.
- Executive Producer: Giacomo Pozzetto.
- Producers: Chiara Bergamaschi/Silvia Notarangelo.
- Dop: Alessandro Bolzoni.
- Post Produzione Video: Iggy Post.
- Post Produzione Audio: Top Digital.
- Director: Miguel Usandivaras.
- Musica: Sounzone.