• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/05/2021
di Cosimo Vestito

Triplesense firma gli spot del nuovo eshop di Jeep, Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Lancia

triplesense.png

È online su YouTube la campagna video per il lancio del nuovo eshop dei brand Jeep, Fiat, Abarth, Alfa Romeo e Lancia. Gli spot portano la firma di Triplesense Reply, creative & design agency del Gruppo Reply.

La storia, declinata da un punto di vista sia femminile che maschile, racconta i momenti di tensione che precedono il primo appuntamento dopo un incontro online. I protagonisti vengono seguiti mentre si preparano nell’intimità delle loro case, tra cambi d’abito, spruzzi di profumo e sguardi d’intesa con lo specchio. Grazie alla voce fuori campo, ascoltiamo i loro pensieri carichi di aspettative e trepidazione: finalmente si ritroveranno soli con quella giusta.

Ma ci aspetta un finale a sorpresa, racconta la nota: lo spazio virtuale in cui è scoccata la scintilla non è un sito di dating, ma il nuovo e-shop. Nell’inedita piattaforma digitale, infatti, gli utenti possono scegliere, configurare e prenotare l’automobile o il veicolo commerciale che desiderano, per poi finalizzare l’acquisto in concessionaria.

Crediti

  • Client: Lidia Adesso – Stellantis.
  • Agenzia: Triplesense Reply.
  • Executive Creative Director: Francesco Milanesio.
  • Lead Art Director: Riccardo Albertazzi.
  • Art Director: Giulia Giordano.
  • Lead Copywriter: Chiara Fissore.
  • Account & Project Manager: Martina Boccardi.

 

  • Casa di produzione: Alto Verbano srl.
  • Executive Producer: Giacomo Pozzetto.
  • Producers: Chiara Bergamaschi/Silvia Notarangelo.
  • Dop: Alessandro Bolzoni.
  • Post Produzione Video: Iggy Post.
  • Post Produzione Audio: Top Digital.
  • Director: Miguel Usandivaras.
  • Musica: Sounzone.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI