• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
13/12/2024
di Caterina Varpi

BTicino sceglie Timmagine per il lancio internazionale di Light Now

La campagna integrata unisce strumenti tradizionali – spot, video di prodotto, brochure e cataloghi – ai media digitali

BTicino_LightNow_Campagna_24.jpg

BTicino presenta la nuova linea di comandi, prese e placche Light Now con una campagna internazionale firmata da Timmagine, scelta dopo una gara

La campagna integrata unisce strumenti tradizionali – spot, video di prodotto, brochure e cataloghi – ai media digitali, dando vita a una narrazione emozionale.


Leggi anche: LE ULTIME NEWS SULLE GARE


"Timmagine ha saputo cogliere e tradurre i nostri obiettivi di comunicazione in un concept creativo che valorizza l’essenza della linea e ne sottolinea l’unicità", dichiara Giovanni Bruni, Group Communication Manager Legrand and BTicino.

"Abbiamo voluto mettere le persone al centro. La tecnologia deve essere mezzo, non fine. Esattamente come la creatività", sottolinea Leonardo Pelo, Direttore Creativo di Timmagine.

Timmagine e BTicino. I crediti

Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna BTicino.

  • Key Account: Elia Zenone
  • Account: Tania Ferrari
  • Direzione Creativa: Leonardo Pelo
  • Direzione Creativa Esecutiva e Art Direction: Alberto Quacquarini
  • Copywriting: Leonardo Pelo, Giovanni Maggi
  • Regia e video editing: Francesco Glavina, Gianmarco Cauzzi
  • Fotografia: Francesco Cancarini
  • Post produzione: Timmagine
  • Ufficio stampa: Giorgiana Luca

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI