La comunicazione, che vede come protagonisti Lautaro Martinez, Mike Maignan, Dusan Vlahovic, Riccardo Orsolini, Gianluca Scamacca e Paulo Dybala, è online sulle principali piattaforme digitali
"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più": è questo il claim della nuova campagna di NOW dedicata alla UEFA Champions League. Da oggi online sulle principali piattaforme digitali, la pubblicità - ideata e realizzata dalla Sky Creative Agency - parte proprio nel giorno in cui ha inizio su Sky e in streaming su NOW l’avventura della massima competizione continentale con il nuovo format: un totale di 185 partite in esclusiva su 203 a stagione, inclusi i preliminari dei playoff di agosto.
Sono cinque le squadre italiane impegnate per la prima volta nel torneo, rappresentate nella campagna da Lautaro Martinez, Mike Maignan, Dusan Vlahovic, Riccardo Orsolini e Gianluca Scamacca, un parterre de rois a cui si aggiunge anche Paulo Dybala, condottiero della Roma alla conquista della UEFA Europa League.
Protagoniste della campagna NOW anche UEFA Europa League e UEFA Conference League. Su NOW saranno trasmesse tutte le partite di entrambe le competizioni in streaming, con 3 italiane, Roma, Lazio e Fiorentina, pronte a sfidare le avversarie nei maggiori stadi europei.
Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
La campagna “NOW UEFA Champions League Re-cup". I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna di NOW.
Agency: Sky Creative
- Director Sky Creative Italy: Andrea Toscano
- Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro
- Head of Business: Manuela Bandiera
- Head of Production: Annalisa Orsi
- Head of Brand & Strategy Claudia Strada
- Senior Account Director: Simone Lucarelli
- Art director: Camilla Bortolotti, Luca Villa
- Copywriter: Francesco Arena, Niccolò Bossi
- Executive Producer: Giorgio Zattoni
- Producer: Nicolò Piovano
- Regia: Andrea Linke
- Postproduzione: you are