30/05/2018
di Lorenzo Mosciatti

Unibet Italia, spot tv e digital con Laura Barriales per la Flop Cup

Con il concorso vince chi sbaglia tutti i pronostici delle 48 partite della fase a gironi dei Mondiali di calcio 2018

Sbagliare tutti i risultati e vincere un viaggio alle Maldive. Unibet Italia lancia Flop Cup, il concorso legato ai prossimi Mondiali di calcio, in programma in Russia. https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=TjMVxatjyjE “Per vincere il primo premio in palio, gli utenti dovranno sbagliare tutti i pronostici delle 48 partite della fase a gironi dei Mondiali di calcio 2018 compilando una schedina presente nella sezione dedicata al concorso sul sito Unibet.it", spiega Barbara Beltrami, Country Manager Unibet In Italia. "Il viaggio alle Maldive comprende il volo intercontinentale e la sistemazione in beach bungalow di 8 giorni e sette notti per 2 persone. Ma anche chi non riuscirà a sbagliare tutti i risultati, potrà partecipare ad una speciale estrazione. In palio dieci smartphone Samsung Galaxy S9+ Dual Sim”. Il concorso a premi “Flop Cup 2018” è comunicato con una campagna televisiva e digital on air dal 28 maggio al 14 giugno. Sulla televisione è previsto un mix di tabellare e iniziative speciali pianificate sui principali canali Mediaset, Discovery, Sky e Viacom. Lo spot tabellare von protagonista la showgirl Laura Barriales avrà una durata di 15” e 30” e si affiancherà ad un formato long video da 60”. La campagna digital si svilupperà sui social media, sul canale YouTube e sui principali network dello scenario digitale italiano con formati video e display d’impatto. La creatività della camapagna pubblicitaria è dell'agenzia Red Onion, la pianificazione media di address.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI