• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/09/2024
di Cristina Oliva

V°73 lancia la campagna “73 Versions of You” con Giorgia Surina come testimonial. Firma Arkage

La comunicazione dedicata alla collezione autunno inverno 2024 è diffusa tramite OOH, DOOH, stampa, video e social

V73-Versions.jpg

V°73 svela la sua nuova collezione autunno inverno 2024 con la campagna “73 Versions of You”, firmata da Arkage e con protagonista l’attrice e conduttrice Giorgia Surina

La comunicazione vuole essere un inno all’unicità e alla molteplicità della donna contemporanea in concomitanza della Milano Fashion Week. La creatività esplora infatti 73 sfaccettature della personalità femminile, tutte inizianti con la lettera V. E invita ogni donna a esprimere con orgoglio e libertà le sue molteplici versioni, anche e soprattutto attraverso le scelte di stile.

La collaborazione tra V°73 e Arkage sottolinea l’attenzione del brand al mondo digitale e alla comunicazione visiva d’impatto. Il concept ha preso vita attraverso un mix di media tradizionali e digitali, unendo maxi affissioni nelle principali città italiane e contenuti social per coinvolgere un pubblico sempre più vasto e variegato.

Nello specifico, la campagna “73 Versions of You” ha previsto un’ampia diffusione e copertura con OOH, DOOH, stampa, video e social, forte di una solida presenza digitale strategica che include la landing page 73versions.it, creata per l’occasione.

Il video hero di campagna cattura l’essenza della donna V°73: “un universo di infinite versioni di sé stessa. Tutte diverse. Tutte uniche. Tutte da esprimere con orgoglio”.

«La campagna “73 Versions of You” è una celebrazione dell'unicità femminile in tutte le sue sfumature» commenta Mauro Feliziani, Direttore Creativo di Arkage. «Abbiamo voluto creare qualcosa che fosse profondamente connesso con il nostro pubblico, capace di ispirare le donne a sentirsi libere di esprimere le diverse versioni di sé attraverso la moda».

In occasione della Milano Fashion Week, si terrà il lancio di una prima wave di affissioni a Milano, seguita da una seconda wave in ottobre che coinvolgerà Roma, Napoli e Venezia.

Arkage per V°73. I crediti

Sono diversi i professionisti che hanno lavorato alla realizzazione della campagna. Ecco chi sono.

  • Titolo campagna/soggetto: 73 Versions of You
  • Prodotto: V°73
  • Agenzia: Arkage
  • Creative Direction: Mauro Feliziani
  • Art Direction: Veronica Severini, Viviana Lorelli, Massimiliano Parisi
  • Copywriting: Federica Brizzi
  • Project Management: Silvia Cefaro, Alice Sedda
  • CX Director e Product Owner: Francesca Indigeno
  • Produzione: Viviana Lorelli
  • UI Designer: Rebecca Faccani
  • Web Development: Emanuele Guidotti
  • Tech Product Owner: Chiara Paolino
  • Photographer: Eugenio D'Orio
  • Film Maker: Yari Saccotelli

Gruppo Miriade:

  • Dir. Generale: Francesco Tripodi
  • Dir. Marketing: Davide Basile
  • PM & Communication Manager: Letizia Monteforte
  • Creative Supervisor: Giuseppe Greco
  • Marketing Specialist: Titti Nigro
  • Junior Marketing Specialist: Chiara Colaianni

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI