Università Cattolica affida a PicNic il posizionamento della “Doppia Laurea”
Al via la campagna social per le iscrizioni al corso in Diritto ed Economia
Università Cattolica ha scelto PicNic per la campagna social relativa alle iscrizioni al corso in Diritto ed Economia.
“Da qui il futuro si vede meglio” è il concept ideato dall'agenzia fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta per presentare il percorso formativo, attivato presso la sede di Piacenza.
Una laurea magistrale che, in 5 anni più uno aggiuntivo, permette di laurearsi in Giurisprudenza e in Economia “raddoppiando” abilità e opportunità professionali degli studenti che raggiungono una posizione privilegiata ed esclusiva dalla quale vedere meglio il proprio futuro.
A completare il posizionamento, l’agenzia ha studiato anche nome e logo della doppia laurea, riassumendo fisicamente i due corsi in uno.
Il piano di sponsorizzazioni social prevede formati diversificati su Instagram e LinkedIn, con l’obiettivo di portare gli studenti verso l’iscrizione al nuovo anno accademico.