Visa lancia il nuovo brand film “Prodigies” con Pharrell Williams, Sky Brown e Daniel Ricciardo
In Italia il video sarà presente su connected TV (CTV), digital e social. Firma Wieden and Kennedy Portland e pianifica Starcom
Visa celebra il potere dei “piccoli passi” con il nuovo brand film “Prodigies”, che mette in luce il duro lavoro che sta dietro al raggiungimento della popolarità e sfata il mito del successo immediato. Il video, che in Italia sarà lanciato il 20 settembre, in contemporanea su connected TV, digital e social con planning di Starcom, vede come protagonisti Pharrell Williams, Sky Brown e Daniel Ricciardo.
Questa nuova campagna, firmata da Wieden and Kennedy Portland, racconta le loro speranze e i loro sogni iniziali, ripercorrendo il duro lavoro e le sfide affrontate nel percorso che li ha portati a diventare i migliori nei rispettivi campi, molto prima di essere riconosciuti come star affermate. La comunicazione si rivolge a tutti coloro che si impegnano per raggiungere i propri obiettivi, in linea con la tagline di Visa “Everywhere you want to be”.
“Prodigies mette in luce la profonda convinzione di Visa secondo cui il successo, a prescindere da cosa intendiamo con questo termine, non arriva da un giorno all’altro,” ha dichiarato Frank Cooper III, Chief Marketing Officer di Visa. “Il successo si ottiene grazie alla forza dei piccoli passi, quando le persone si impegnano per migliorarsi costantemente. Ciò vale per i più grandi nomi nel mondo dello sport, della musica, dell’arte e per chiunque a qualsiasi livello.”
“Nella sua declinazione per il mercato italiano, Prodigies rappresenta un nuovo importante momento del nostro piano di comunicazione che dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 ci condurrà ai tanto attesi Giochi Invernali di Milano-Cortina 2026, di cui Visa è Official Payment Technology Partner. Il film, tra l’altro, introduce un nuovo importante asset per Visa, la partnership globale con i team Redbull F1, che il pubblico ha percepito in maniera molto positiva. Sono molto contenta che il nostro brand possa parlare ai consumatori attraverso le storie di personaggi che hanno mostrato come tutti noi, passo dopo passo, possiamo raggiungere risultati straordinari”, ha dichiarato Serena Di Matteo, Director Marketing Visa Italia.