Woolrich lancia la campagna "Origin Stories"
La comunicazione dedicata alla collezione autunno inverno è stata scattata dal regista e fotografo di Los Angeles Hunter Lyon
Woolrich presenta la sua ultima campagna pubblicitaria autunno inverno 2023: un omaggio al profondo legame del brand con la cultura americana e al suo costante impegno nel celebrare le storie originali che hanno plasmato l’America.
La campagna "Origin Stories" e i racconti che hanno forgiato la storia del Paese creano uno splendido intreccio. Sono ritratti del sogno americano in una versione contemporanea che accoglie nuove prospettive.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
In un viaggio alla riscoperta delle sue radici, Woolrich reimmagina e ricontestualizza ogni grande storia. "Origin Stories" è un ritorno alle origini che celebra due capisaldi della cultura americana: l'amatissimo gioco della dama e gli iconici American Diner, con una serie di testimonial, tra cui Robert Mackey, aka the Z Man, Brenn Lorenzo, Pierce Abernathy e Daisy Pyo.
La campagna è stata scattata dal regista e fotografo di Los Angeles Hunter Lyon. La stylist Julie Ragolia ha curato i look.