Zalando con K-Way per una capsule collection ispirata alla tempesta. Campagna a supporto
La campagna è stata ideata dall'agenzia Socialclub
Zalando presenta la sua prima capsule collection realizzata in collaborazione con K-Way. Ispirata alle fasi di una tempesta - preludio, tuoni e fulmini, temporale e, infine, calma - questa collezione unisex unisce estetica ed innovazione.
Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
La linea trae ispirazione dalla forza e dalla dinamicità degli elementi naturali. Come una tempesta, la palette di colori della collezione evolve dai toni scuri e intensi di un cielo nuvoloso ai colori vibranti dei fulmini che squarciano la notte, fino a tonalità leggere e fresche che evocano una calma ritrovata.
Le immagini e i video artistici della campagna pubblicitaria, ideata dall'agenzia con sedi a Parigi e Amsterdam Socialclub, riflettono le fasi evolutive della tempesta. Creata da Chou Mo, nota per la sua fotografia surrealista, e di Douwe Hennink, direttore della fotografia, la campagna si avvale anche della regia di PSTH e dell’esperienza dello stilista Paul Avia. Inoltre, la comunicazione presenta una coreografia di Abdourahman Njie, celebre per la sua audace visione della danza: i movimenti dei ballerini giocano sui contrasti di luce e colore e catturano l’energia e l’intensità degli elementi naturali.
La collezione è disponibile dal 2 settembre su Zalando nei 25 mercati europei della piattaforma.
#KWayxZalando. I crediti
Ecco chi la lavorato alla campagna della capsule collection di Zalando e K-Way.
- Agenzia creativa: Socialclub
- Produzione: Poolside Theory
- Fotografia : Chou Mo
- Direttore video: PSTH
- Direttore fotografia: Douwe Hennink