• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
17/09/2025
di Redazione Engage

Framen e Lenovo dal Dmexco: «Attenzione, dati e Dooh al centro»

Quest’anno a Dmexco i riflettori si sono accesi anche sul mondo del Digital Out of Home, con una presenza significativa degli attori della filiera: un segnale chiaro di come questo medium stia crescendo rapidamente anche in ambito programmatic.

Nell’ambito dell’evento, sul Media Stage Framen e Lenovo hanno presentato insieme una nuova “Attention Journey”, frutto di un approccio che integra i programmi di misurazione già consolidati per mobile e open web, portandoli nel mondo Dooh. In un contesto in cui l’attenzione è sempre più fragile e rara, la possibilità di trasformarla in una vera e propria currency rappresenta un cambio di paradigma rispetto all’open web, dove frammentazione e saturazione delle inventory restano criticità centrali.

Come spiegano Antonella La Carpia, Country Lead di Framen Italia, ed Eleonora Baglini, Emea Programmatic Media Manager di Lenovo, l’obiettivo è passare dal concetto tradizionale di visibilità a un impatto reale e misurabile, capace di incidere anche sui KPI di business.

Per saperne di più circa il loro intervento, e in generale su quello che sta accadendo in questi giorni al Dmexco, ti invitiamo a guardare il contributo video che Antonella ed Eleonora hanno inviato a Engage direttamente da Colonia, al termine del loro intervento.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI