24/09/2024
di Redazione Engage

Milano Cortina 2026: 8 strategie per i brand che vogliono brillare ai Giochi

Le linee guida di Havas Play per le marche che vogliono distinguersi nella prossima edizione invernale. 8 punti per fare la differenza

  • 1 di 9

Guido Surci, Managing Director di Havas Play

500 giorni ai Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026. 500 giorni per preparare strategie di brand vincenti e applicarle in quella che, come sottolineato dal Presidente del Comitato Olimpico Internazionale Thomas Bach durante la cerimonia di chiusura “Paris 2024 sono stati i Giochi Olimpici di una nuova era.”

Qualcosa è cambiato. L’ultima edizione delle Olimpiadi estive è stata un evento più urbano, inclusivo e sostenibile ma anche una vetrina affascinante di eventi, contenuti e collaborazioni portati in scena dai brand che ne hanno fatto parte. I prossimi Giochi sono alle porte, alle nostre porte. Il countdown oggi segna -500 giorni. È il momento di prepararsi. Partendo dall’esperienza vissuta da Havas Francia, Havas Play ha elaborato una serie di linee guida e raccomandazioni per i brand che si approcciano ai prossimi Giochi di Milano Cortina 2026.

Scoprila nelle prossime pagine!

scopri altri contenuti su
  • 1 di 9

ARTICOLI CORRELATI