• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/09/2024
di Redazione Engage

Milano Cortina 2026: 8 strategie per i brand che vogliono brillare ai Giochi

Le linee guida di Havas Play per le marche che vogliono distinguersi nella prossima edizione invernale. 8 punti per fare la differenza

  • 6 di 9

5 - Celebra gli atleti: non vincono solo i medagliati!

5 atleti.jpg

I veri eroi dei Giochi sono gli atleti e costruire con loro una relazione a lungo termine, basata su una condivisione di valori e di fiducia reciproca, è cruciale per essere credibili.

A ogni brand il proprio campione o team di campioni. A essere vincenti non sono solo i medagliati ma coloro che scrivono percorsi straordinari raccontando storie autentiche. Accor, con la sua “All Champions family”, ha scelto di associarsi ad atleti che condividono il suo stesso impegno per inclusione e diversità, sostenibilità e crescita sociale. Danone ha creato un team multigenerazionale per parlare di dieta sana ed esercizio regolare per stare bene a tutte le età.

scopri altri contenuti su
  • 6 di 9

ARTICOLI CORRELATI