• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/09/2024
di Redazione Engage

Milano Cortina 2026: 8 strategie per i brand che vogliono brillare ai Giochi

Le linee guida di Havas Play per le marche che vogliono distinguersi nella prossima edizione invernale. 8 punti per fare la differenza

  • 5 di 9

4 - Sii audace e creativo: osa per distinguerti!

4 - audaci.jpg

Le Olimpiadi offrono infinite opportunità e i brand che si sono distinti hanno saputo prima di tutto stupire: osare e creare, miscelando ingredienti nuovi e diversi. Hanno individuato spazi o momenti inesplorati facendoli propri e hanno lanciato iniziative originali capaci di lasciare il segno.

Parigi ha dimostrato ancora una volta che i Giochi non sono solo uno spettacolo sportivo, ma un vero fenomeno culturale. Dalle fan zone gremite di tifosi per vedere le gare e incontrare i propri eroi, alle collaborazioni artistiche e musicali, alla partecipazione di star e personaggi unici come Snoop Dogg. Un evento imperdibile che ha mescolato sport, cultura ed entertainment, aprendo nuovi orizzonti per i brand.

scopri altri contenuti su
  • 5 di 9

ARTICOLI CORRELATI