Contents Media, Alessandro Calatroni è il nuovo Head of Sales
Grazie alla solida carriera alle spalle nel settore vendite del mondo digital e tech, Calatroni contribuirà allo sviluppo della business unit editoriale della tech company
Nuovo ingresso nel team di Contents.com: la tech company ha annunciato l’arrivo di Alessandro Calatroni come nuovo Head of Sales di Contents Media(https://contents.media), la business unit attiva a livello internazionale nello sviluppo di progetti editoriali resi innovativi dall’impiego di soluzioni di intelligenza artificiale.
Chi è Alessandro Calatroni, nuovo Head of Sales di Contents Media
Forte della sua esperienza nel mondo del digital, Calatroni è pronto ad assumere la guida del sales team dell’agenzia con un occhio di riguardo per l’innovazione. Prima di approdare in Contents, Alessandro ha ricoperto ruoli nell’area Sales di aziende leader nel settore dell’editoria, tra cui RCS e Manzoni, per poi specializzarsi nell’area digital e tech: ha infatti lavorato come Sales Manager per Sizmek e quindi per Amazon Ads.
Leggi anche: CONTENTS.COM HA UN NUOVO CHIEF PRODUCT OFFICER
Questo ingresso conferma la volontà dell’azienda di includere nel suo organico un numero sempre crescente di talenti provenienti dal mondo della comunicazione digitale, con l’obiettivo di dare nuova linfa ai propri progetti e puntare sempre di più sul rinnovamento.
“Sono felice di dare il benvenuto ad Alessandro Calatroni, nuovo acquisto di Contents, come Head of Sales della Business Unit Contents Media”, ha affermato Mario Marzullo, Managing Director di Contents Media. “Alessandro vanta un'ampia esperienza in ambito Ad Tech in Amazon Ads e Sizmek e in Contents si occuperà di Martech in modo da proporre sistemi di digital adv sempre più innovativi e performanti ai nostri clienti. Una delle priorità di Contents è proprio l’innovazione: presentare ai nostri clienti prodotti sempre al passo coi tempi, che crescano assieme alle loro esigenze e tali da poter soddisfare un mercato sempre più attivo. Per questo puntiamo all’eccellenza e l’ingresso di Alessandro si inserisce infatti in un piano ben preciso dove Contents Media mette il suo know how a disposizione dei clienti diventando quindi un punto di riferimento per le aziende alla ricerca di visibilità e professionalità nell’ambito del Digital e del Martech”.
La nuova nomina di Alessandro Calatroni coincide con le tante novità dell'evoluzione di Contents Media, tra cui il global media network Investing Plus, piattaforma editoriale interamente dedicata al mondo del finance, e per quanto riguarda Contents.com, con l'aggiornamento della piattaforma attraverso tool sempre più finalizzati alla creazione di contenuti di qualità.