• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/04/2024
di Redazione

Behind The Screens: come cambia la tv nell'era dello streaming? Lo abbiamo chiesto a 4 manager

In che modo l’era dello streaming sta influenzando la dieta mediatica e l’esperienza televisiva degli utenti? Come sta cambiando la strategia delle aziende in questo senso? A queste domande punta a rispondere Behind The Screens, la serie sviluppata da Samsung Ads in collaborazione con Engage che ha l'obiettivo di indagare sull'evoluzione del comportamento dei telespettatori e della pubblicità nell'era della TV connessa, coinvolgendo ospiti e professionisti del settore.

Il primo appuntamento si è tenuto dal vivo all’Open di Milano, lo scorso 21 marzo: la serie proseguirà con nuovi contenuti per tutto il 2024.


Guarda tutti i contenuti della serie Behind The Screens


Nel video le testimonianze di Davide Quattro, Marketing Insights & Operations Manager di Gruppo Montenegro, Matteo Giarrizzo, Head of Media & Digital Italy & Greece di Henkel, Laura Maridati, Managing Director GroupM Nexus Media Solutions, e Paolo Bordini, Media & Consumer Touchpoints Manager | CDMO Itay di L'Oreal.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI