Futuramanagement, società specializzata nella strategia aziendale, management e creazione di format, amplia il suo raggio di azione e rafforza il suo posizionamento espandendo le sue attività.
L’agenzia è stata scelta da Christian Vieri per la gestione e lo sviluppo della Bobo Tv, il progetto che l’ex calciatore ha lanciato sul canale Twitch a novembre 2020. Dopo la sua esperienza in televisione come ospite di Tiki Taka, l'ex bomber ha deciso di creare un programma di cui è presentatore per dare voce al calcio e allo sport in generale intrattenendo con ironia e leggerezza i tanti tifosi e appassionati utenti.
“La Bobo Tv è un progetto vincente che siamo orgogliosi di gestire e rappresentare”, ha dichiarato Valentina Cammarata, amministratore delegato di Futuramanagement. “Questo format andrà a scardinare le logiche della televisione e dei programmi più classici, perché è una piattaforma digitale di grande spicco e molto apprezzata dagli utenti, come confermano i dati relativi alle puntate andate in onda ad ora (quasi 55.000 spettatori unici a puntata). La mia attività ormai decennale nell'ambito del digital, anche grazie alle mie esperienze In Mailclick, Banzai advertising, Mediamond e Max Mara Fashion Group, mi ha permesso di dar vita a una società in continua evoluzione e crescita”, ha concluso.
Futuramanagement svilupperà il progetto in partnership con Hellodì, agenzia di content marketing sportivo: insieme si occuperanno della produzione del format e anche della commercializzazione in esclusiva del prodotto.