• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2024
di Cristina Oliva

Delta Pictures cresce e nomina Luca Rosia Content Strategic Advisor

Luca Rosia

Luca Rosia

Delta Pictures continua a crescere, raggiungendo la cifra di nove milioni di utenti al mese raggiunti dal suo network editoriale, e annuncia l'ingresso di Luca Rosia nel team come Content Strategic Advisor. Rosia, giornalista classe 1985, è un esperto nel campo della comunicazione e del marketing.


Leggi anche: DELTA PICTURES EDITORE: NEWSMONDO.IT ANNUNCIA NUMERI IN CRESCITA E SVILUPPO DEL PROGETTO EDITORIALE


Nel suo nuovo ruolo, Rosia si occuperà di sviluppare nuove linee strategiche per soddisfare con maggiore efficacia gli obiettivi aziendali e le esigenze del portafoglio clienti di Delta Pictures, in costante espansione.

Luca Rosia collaborerà strettamente con Giulia Burgay, Head of Operations, ed Elisa Donato, Chief Operating Officer, mettendo a frutto le competenze acquisite in oltre 10 anni di esperienza nel settore digitale.

«Accogliere Luca, con la sua preparazione ed esperienza, è un passo significativo verso la nostra crescita. Siamo certi che ci porterà a nuovi ambiziosi risultati già entro la fine del 2024», commenta Giulia Burgay. «Con il suo coinvolgimento, riusciremo a garantire ai nostri lettori e clienti una proposta digitale ancora più avanzata».

Elisa Donato aggiunge: «La nomina di Luca riflette il nostro costante impegno nella produzione di contenuti di qualità. Negli ultimi mesi, abbiamo ampliato la nostra offerta, esplorando nuove aree come l'uso dei sistemi di Intelligenza Artificiale in campo editoriale. Il progetto “ScriviAmo”, una suite progettata per facilitare la creazione di articoli, ottimizza il lavoro dei giornalisti, consentendo la produzione di contenuti di alta qualità a costi competitivi. ScriviAmo è solo uno dei tanti progetti su cui abbiamo investito tempo, energie e passione. Siamo certi che Luca, con le sue competenze, ci supporterà anche in questa direzione».

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI