• Programmatic
  • Engage conference
di Alessandra La Rosa

Su Sky Go arrivano le reti generaliste Rai, Mediaset e La7

A sostegno della novità, una campagna multimediale

skygo.jpg

Sky Go, l’app di Sky per i contenuti video in streaming, continua a crescere e mette adesso insieme tutte le principali reti televisive italiane.

Da oggi, infatti, i canali generalisti di Rai, Mediaset e La7 saranno visibili in live streaming sull’app, insieme agli oltre 50 canali già disponibili e ai migliaia di titoli on demand di cinema, intrattenimento, serie tv, sport, documentari e programmi per bambini dell’offerta Sky.

Rai, Mediaset e La7 su Sky Go, cosa cambia

In questo modo, i milioni di utenti che utilizzano abitualmente Sky Go possono vedere in diretta i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7 direttamente sul proprio smartphone, tablet o PC - selezionandoli dalla Home o dalla sezione dedicata ai Canali TV di Sky Go - e passare così, in modo semplice, da un canale generalista all’altro o a uno incluso nel proprio abbonamento Sky.


Leggi anche: SKY: NEL QUARTO TRIMESTRE TENGONO I RICAVI E CRESCONO GLI ABBONAMENTI, MA LA PUBBLICITÀ È IN CALO


Sky Go, incluso senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky, consente di avere a disposizione numerosi canali e contenuti del proprio abbonamento Sky, da guardare sia in casa che fuori casa, quando si vuole sui propri device, anche in contemporanea alla visione di Sky sulla TV. È possibile modificare in ogni momento i dispositivi su cui accedere a Sky Go e scaricare i titoli on demand preferiti per guardarli anche quando si è senza connessione internet.

Per comunicare questa novità, prendono il via oggi una campagna di comunicazione su diversi mezzi e uno spot della durata di 30” pianificato sui canali tv della piattaforma Sky, che vi mostriamo di seguito.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI