Pubblicità digitale a 4,42 miliardi di euro nel 2022. «Crescita del 3% grazie a video, search ed ecommerce» Aumenta ancora la quota degli OTT, ora all'80%. I dati dell'Osservatorio Internet Media del Politecnico presentati a IAB Forum 2022
Eventi IAB Forum 2022: competenze, sostenibilità e innovazione tecnologica per accelerare il cambiamento
Media industry Mondadori Media, a IAB Forum 2022 con la rivoluzione della GenZ: tra influencer e content creation
Tecnologia Connected-Stories protagonista a IAB Forum 2022 con la Creative Intelligence. Intervista a Claudio Vaccarella
Eventi Impact.com arriva in Italia. Florian Gramshammer: “È un mercato strategico e in forte crescita”
Eventi Programmatic, trasparenza e addressability: per Cristian Coccia di PubMatic questo definirà la CTV del futuro
Eventi Contextual Targeting, quality attention, integrazione social e CTV: è scritto in questo il futuro di IAS
Eventi L’Attention come chiave per decodificare il cambiamento: la visione di Teads e Havas Media Group
Eventi Mobile extension e qualità del dato: ecco come Logan “decodifica” il cambiamento. Intervista ad Andrea Pongan
Eventi L'automazione incontra la consulenza, ecco i nuovi orizzonti della Seo. Intervista a Duccio Lunari di Nucleus