• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/01/2024
di Andrea Salvadori

Campari Group si affida ad Auge dopo una gara per le campagne e il digital di Campari Soda

L’agenzia fondata da Federica Ariagno e Giorgio Natale avvia così la sua prima collaborazione con la multinazionale italiana. Inizialmente il focus delle attività per l'aperitivo saranno l'online e i progetti legati alla Milano Design Week 2024

 Federica Ariagno e Giorgio Natale

Federica Ariagno e Giorgio Natale

Importante new business per Auge, l’agenzia fondata da Federica Ariagno e Giorgio Natale.

Campari Group ha infatti deciso di affidare alla società le attività di comunicazione di Campari Soda, di cui sino allo scorso anno si è occupata Ogilvy, l’agenzia di Wpp selezionata nel 2019. Lo conferma l’azienda ad Engage. 

La scelta di Auge per la realizzazione delle campagne pubblicitarie e il digital di Campari Soda sarebbe avvenuta al termine di una procedura competitiva che ha coinvolto altre agenzie. 


Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, QUI LE ULTIME NOTIZIE


Partner media di Campari Group è invece Mindshare, la centrale di Wpp.

La comunicazione di Campari Soda nella prima parte dell’anno sarà concentrata soprattutto sull’online con un rafforzamento delle attività previsto in particolare in occasione della Milano Design Week 2024, l’evento in programma dal 15 al 21 aprile.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI