Cool Head Europe, gruppo italiano specializzato nei sistemi di refrigerazione professionale, sceglie Quindicizerotre per il rebranding e lo sviluppo del concept per la prossima campagna pubblicitaria dell’azienda.
Il progetto parte dal rebranding dell’azienda e da un nuovo posizionamento strategico, una identità forte che vede nella line "Born to be cool" l’espressione della mission aziendale. Quindicizerotre si è occupato quindi dello sviluppo del concept della campagna pubblicitaria e anche della sua declinazione su diversi strumenti di comunicazione, quali il sito web dell’azienda e il catalogo.
La line "Borno to be cool" è il filo conduttore della campagna pubblicitaria multisoggetto, dove i protagonisti saranno i prodotti di punta della linea Cool Head. La campagna partirà a maggio e durerà fino a dicembre, coinvolgendo le principali riviste specializzate del mondo food e retail.
“L’incarico affidato a Quindicizerotre rientra a pieno nel nostro percorso di strutturazione e implementazione della comunicazione aziendale”, commenta Umberto Chiatto, Marketing Manager di Cool Head Europe. “Continueremo a lavorare in questa direzione per posizionare al meglio l’azienda e aumentarne la visibilità.
Per le foto è stato selezionato un fotografo dal riconosciuto valore professionale come Paolo Cecchin, che ha firmato campagne per noti brand in diversi settori.
Credit
- Agenzia: Quindicizerotre
- Direzione creativa: Stefano Borsani
- Copy: Sarah Massa
- Art Director: Christine Turingan
- Photo: Paolo Cecchin