• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/10/2022
di Alessandra La Rosa

Different vince la gara di Banca Mediolanum per l’incarico creativo

L'agenzia seguirà per il nuovo cliente le principali attività ATL e BTL

different-banca-mediolanum.jpg

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, si è aggiudicata l’incarico creativo di Banca Mediolanum, dopo aver vinto un’apposita gara in cui si è scontrata con Havas Milan e l'uscente Armando Testa.

La Communication Company milanese seguirà per l’istituto le principali attività ATL e BTL.

“Non vi è dubbio, siamo dinanzi all’ennesimo importante e ambizioso progetto e per questo motivo voglio ringraziare Banca Mediolanum per la fiducia - osserva Davide Arduini, Presidente di Different -. Sono certo che il rapporto di collaborazione, già in essere con Banca Mediolanum sul fronte del supporto per l’organizzazione di alcuni eventi, passerà  ad un livello più profondo, superando la mera relazione cliente-fornitore”.


Leggi anche: TUTTE LE GARE DEL 2022


“La vittoria di questa gara ci consente di rafforzare ulteriormente la relazione con Banca Mediolanum a cui va il nostro ringraziamento per questi anni di attività e per quelli che contiamo di sviluppare nei prossimi”, aggiunge Andrea Cimenti, Amministratore Delegato di Different.

“Questo risultato testimonia quanto il lavoro del team sia proficuo, capendo  perfettamente le esigenze dei nostri partner, grazie al nostro approccio coerente e integrato con la personalità del brand e dei bisogni delle persone che abbiamo di fronte”, conclude Francesco Guerrera, CCO Different.

La pianificazione media di Mediolanum è seguita internamente tranne che per la parte digitale, di cui si occupa PHD.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI