Shana Doherty è co-founder di Magnify Solutions
Fanplayr, società con esperienza decennale nel settore del targeting comportamentale per l’ecommerce, annuncia la sua espansione in Medio Oriente e Nord Africa grazie alla partnership stretta con Magnify Solutions, company con sede a Dubai guidata da Shana Doherty.
Leggi anche: FANPLAYR CONFERMA ENRICO QUARONI NEL BOARD E NOMINA TRE NUOVI MEMBRI DEL CDA
La nuova collaborazione permetterà a Fanplayr di portare ai principali produttori e aziende che operano nella regione MENA la sua linea completa di servizi sviluppati per l'ecommerce, tra cui la Segmentation-as-a-Service, brevettata negli Stati Uniti.
Magnify Solutions è guidata dalla sua co-fondattrice, Shana Doherty, inserita nella “Top 100 Most Inspiring Female Entrepreneurs” da Small Business Britain nel gennaio 2021. Shana è stata premiata anche dal UK Foreign & Commonwealth Office nella campagna “2020 Great Inspirations” per aver fondato Generosity Bank, ed è stata menzionata dalla campagna di Entrepreneur che omaggia le imprese fondate da leader provenienti da background differenti.
La nuova partnership permetterà a Magnify Solutions di offrire il servizio di Fanplayr sia ai clienti già consolidati che di stringere nuove potenziali collaborazioni.
L'espansione dei prodotti e del servizio clienti in Medio Oriente è un passo ulteriore nella crescita strategica di Fanplayr e si aggiunge agli accordi stretti negli ultimi 6 mesi con partner chiave nel Regno Unito, in America Latina e in Giappone grazie all'acquisizione di Jamu Inc.